MENÙ

Azienda

r_azienda

La Box Docce 2B S.p.A., costruita nel 1975 è un’azienda leader nella produzione di cabine doccia con profili in alluminio anodizzato, sia con pannelli in cristallo temperato da 8-6-3 mm, che con pannelli in acrilico (PS). Il costante impegno per migliorare la qualità dei prodotti, l’attenzione alle diverse esigenze dei vari mercati, la volontà di fornire un servizio sempre migliore alla clientela attraverso un nuovissimo magazzino verticale completamente automatizzato finalizzato alla pronta consegna, ha consentito all’azienda una costante crescita sia in campo nazionale che internazionale. Lo stabilimento, con sede a Soliera, in provincia di Modena, occupa attualmente circa 120 persone e si estende su un’area coperta di oltre 28.000 mq.

CERTIFICAZIONI

certificati Certificato-TUV-UNI-EN-ISO-9001-2008.pdf

 

SCARICA QUI LE DICHIARAZIONI DI PRESTAZIONE 

PERSONALIZZAZIONI:

Box Docce 2B personalizza l’ambiente doccia con l’applicazione di Swarovsky® Elements.

CERTIFICATO D’AUTENTICITÀ:

Il certificato Swarovsky® Elements contraddistingue i prodotti decorati esclusivamente con Swarovsky® Elements. L’originale è solo quello che reca il marchio Swarovsky® Elements impresso sul corpo del cristallo mediante tecnologia laser. Ogni prodotto con applicazione sarà corredato dal certificato di autenticità.

BOX DOCCE 2B INNOVAZIONI “ESCLUSIVITÀ”

CROMO SPECCHIO: Box Docce 2B propone la finitura 100x100 cromato specchio, sulla nuova serie Open Air, Ibis, 3000, 1000 e 500, finitura che consente l’abbinamento estetico a rubinetti e accessori.

ORO SPECCHIO: la finitura dorata, realizzabile sulla serie Open Air e Ibis da la possibilità di arricchire e completare il tuo bagno classico. (vedi Catalistino 2B Luxury)

SWAROVSKY® ELEMENTS:  Box Docce 2B realizza i tuoi sogni! Da la possibilità di personalizzare la cabina doccia con accessori e applicazioni di cristalli Swarovsky Elements nelle serie da 6 mm e 8 mm.

css.php