Dal 1975 leader nella produzione di box doccia

Nasciamo all’insegna di un passaggio generazionale che ci proietta verso sfide future di un’azienda in perenne trasformazione. 2B si pone tra cabine doccia tradizionali e le innovazioni tecnologiche.

Forti della nostra esperienza tecnica, ci siamo evoluti per offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti completa e in linea con i più alti standard qualitativi, sempre con un occhio all’estetica e alla funzionalità del miglior design.

Made in Italy

Eccellente per definizione

La nostra azienda si avvale di un know-how rigorosamente italiano, sinonimo di affidabilità, cultura, design, eccellenza. Made in Italy per noi significa anche profonda passione e attenzione al cliente, per cui studiamo soluzioni personalizzate e su misura per un risultato che sappia soddisfare ogni esigenza.

INNOVAZIONE

Investire nel futuro

Promuoviamo la cultura del cambiamento perché solo attraverso l’evoluzione possiamo offrire soluzioni sempre migliori e creare valore per la nostra azienda. Per questo dedichiamo il nostro impegno alla ricerca e investiamo costantemente in nuove tecnologie, come ad esempio il nuovissimo magazzino verticale automatizzato, finalizzato alla pronta consegna.

Team

Un’azienda fatta di persone

Il nostro stabilimento, con sede a Soliera, in provincia di Modena, si estende su un’area coperta di oltre 28.000 mq.

Un’impresa però non è costituita solo dall’azienda, ma soprattutto da persone. Per questo cerchiamo di valorizzarle, condividendo, ascoltando, scommettendo, incoraggiando. Il nostro team di circa 70 membri ogni giorno mette a disposizione le proprie competenze e il proprio talento per rendere 2B una realtà competitiva sul mercato nazionale e internazionale.

CERTIFICAZIONI

Qualità autentica

Tutte le cabine doccia 2B sono conformi alla normativa EN14428, dotate marchio di qualità CE e di certificazione TUV. La norma UNI non dà spazio a dubbi o contraddizioni: essere certificati ISO significa alti standard di qualità e di sicurezza dei prodotti, tutela dei consumatori e  dei lavoratori, promozione della sostenibilità ambientale. Essere certificati vuol dire essere efficienti.